From: MaX
Cc: debian
Sent: Tuesday, March 23, 2004 5:44 PM
Subject: Re: server smtp/pop3 ?

io preferisco sempre exim che viene per default su debian ed ha una configurazione semplicissima... certo che se devi gestire milioni di email al giorno exim non è la proposta giusta, ma se stai appena sotto questo volume, allora exim fa a caso tuo.

per il server pop3 ti consiglio popa3d... configurazione zero

ho server che sono attivi da anni con exim e non danno problemi di nessun tipo.
su un iMac 300 in uffcio ho una potato 2.2 r0 mai aggiornata che fa da server di posta interno e web aziendale con apache e phpnuke.

ciao,
MaX