Re: [Forse-OT] Collegare client xp a samba automaticamente

Il Tue, 23 Mar 2004 09:59:08 +0100
Paolo Postai <postaip@ferranti.it> ha scritto:

> É un XP home o Pro?, perchè se è una versione home il problema è
> sicuramente di xp,
> altrimenti potrebbe dipendere dal tipo di security, ma non ne sono
> sicuro. La versione home NON ha i supporti di rete completi (tanto a
> casa chi ha la rete!?! ;) ),

Xp pro... quindi ipotizzo: all'avvio winz tenta di connettersi a samba
autenticandosi, ma samba se ne sbatte dell'autenticazione e non gli
da risposta, quindi xp pensa che la risorsa sia off-line... potrebbe
essere una cosa del genere?

Grazie e ciao
InSa

Ps: mmm appena finito gli esami mi sa che aggiusto la security :)