RE: X lento

On Mon, 2004-03-22 at 14:15, Premoli, Roberto [ITPPG/1010] wrote:

> usi il supporto al tuo chipset grafico oppure vai col framebuffer?

No, uso il supporto per la mia scheda integrata intel 845G.
Durante l'avvio di X la cpu va al 99% (da Gkrellm) ed e' per questo che
e' cosi' lento ma non riesco a trovarne la causa perche' tra i processi
non risulta nulla che utilizzi la cpu cosi' tanto.
Durante la prima installazione ho dovuto aggiornare a xfree experimental
per avviare X.

--
Francesco

V_/_....Powered By Debian GNU/Linux....V_/_

http://xoomer.virgilio.it/frpiano