Senza Apt .. (era [OT]kde applet ...)

Hello Mattia,

On Sun, Mar 21, 2004 at 12:04:05PM +0100, Mattia wrote:

[...]
> O non ho capito la risposta, oppure tu non hai capito la domanda...
> E' chiaro che _tutti_ noi usiamo apt per installare i pacchetti...

Mi dispiace deluderti, ma io uso ancora dpkg/dselect e, qualche volta, apt
.... :-)

Che ci vuoi fa' sono un "old Debiano" ..... :-))

> Altrimenti come fai? Li scarichi da internet e li installi con dpkg???
> Non mi sembra pratica la cosa :-)).

Beh, e come cavolo credi che si faccesse prima della "comparsa" di apt?
Forse che le precedenti release di debian erano cosi poco interessanti
perche' non avevano apt? .... :-)

Esisteva anche dpkg-ftp come "metodo" di installazione dselect che funzionava
egregiamente anche senza apt .... :-)

Sig, sig, povero dpkg, nessuno lo vuole tutti l'hanno abbandonato per apt

Au Revoire
Hugh Hartmann