Re: [OT]kde applet alla windows update

On Sun, 21 Mar 2004 11:26:13 +0100
Andrea Zonato <andrea_zonato@virgilio.it> wrote:

> http://www.kde-apps.org/content/show.php?content=11459
> http://www.kde-apps.org/content/show.php?content=8966
Grazie, le ho già provate ma mi sembrano 2 ciofeche (scusa il
tecnicismo). Una cerca solo i pkg, l' altra secondo me non ha senso di
esistere dato che ha una grafica peggiore di aptitude (senza parlare di
synaptic)
 Ho trovato apt-watch, ma è solo per gnome e quindi non posso
neanche provarla...

Magari vedo se posso farla io. Se trovo una guida semplice per
farlo ci faccio un pensierino.

> solo se vuoi eh :-))
>
> ciao
Saluti!