Re: Gnomemeeting...con che cosa è compatibile?

On Saturday 20 March 2004 02:46, MaX wrote:
> gnomemeeting è eccezionale, ma mi chiedevo... e`possibile usarlo per
> dialogare con altre persone che non usano linux, o che per un motivo
> o per l'altro non possono installare gnomemeeting?

apt-cache show gnomemeeting

 Netmeeting clone for the Gnome Desktop. Supports LPC10, GSM-06.10,
 MS-GSM, G.711-Alaw and G.711-uLaw audio codecs and H.261-QCIF and
 H.261-CIF video codecs. Also supports H.245 Tunneling, Fast Start,
 Auto Answering of calls, ability to register to ILS directories
 and browse them. Gnomemeeting comes with an animated Gnome applet.

Direi proprio di si :) H323 è il protocollo di netmeeting per win32.

V.

--
Proteggiamo il nostro lavoro e i nostri prodotti!
Stop alle importazioni dei paesi senza diritti!