Re: Sarge e adsl tele2

> Qualcuno sa se l'adsl di questo gestore telefonico funziona con debian?
> Grazie a tutti...

che io sappia non ci sono differenze tra i vari gestori, al massimo la
differenza la fanno i modem

> P.s ho installato sarge da una rivista, ma non riesco a trovare le voci
> da inserire in source.list per aggiornarla. Qualcuno puo' elencarmene
> uno?
controlla che in /etc/apt/apt.conf ci sia la versione che vuoi usare

poi
# apt-get install netselect

ti sceglie in modo automatico il server più veloce da cui poi prendere gli
aggiornamenti (sostituisci a stable la versione che vuoi usare)

# cd /etc/apt
# netselect-apt stable

Ciao
Davide