Re: partizione debian

On Fri, 19 Mar 2004 (17:36), fulvio wrote:
> GRAZIE.....ma verranno cancellati gli aggiornamenti che ho fatto??? come si
> fa in ogni modo per nn perderli????---mi sono dimenticato di dirti che uso
> ext2 non ext3 come FS...è lo steso????ciao

No, non verrà cancellato niente dato  che stai copiando pari pari i file
che hai  adesso. E poi non  penso che saranno tanti  aggiornamenti, dato
che hai appena reinstallato ;)

Per quanto  riguarda il FS: non  è lo stesso, devi  sostituire 'ext2' in
tutte le righe dove compare 'ext3' (mkfs.ext2 e ext2 nell fstab).

Ciao,
Daniele					       JID : dan@jabber.linux.it
--
                             Free your mind