Re: segnalo o non segnalo bug

On Fri, 19 Mar 2004 (11:12), Leonardo Boselli wrote:
> E invece è utile, in quanto tu puoi copiare la immagine dell'hd MANTENENDO
> tutti gli attributi del FS, normali e estesi, e poi usare il CD facendo un
> mount , e utilizzandfolo direttamente, cosa che non potresti fare con
> iso9660

Cose che  non hanno  alcun senso,  in quanto  spostando il  cd da  un pc
all'altro  le  probabilità  che  i  vari UID  e  GID  siano  gli  stessi
sono  davvero poche.  Inoltre si  possono ottenere  in altri  modi: vedi
estensioni Rockridge e (per backup) opzioni di tar.

Non capisco  inoltre cosa voglia dire  "utilizzandolo direttamente" dato
che  su  cd non  puoi  scrivere...  Se tu  la  copiassi  su hd  potresti
benissimo  dare un  'cp -r'  su un  filesystem iso9660  e copiarlo  dove
preferisci.

La discussione mi sembra parecchio  di inutile, quindi questo è l'ultimo
messaggio che posto a riguardo :) .

Ciao,
Daniele
--