Re: dselect: selezionare e installare successivamente

Alle 17:17, giovedì 18 marzo 2004, Daniele ha scritto:

> Se ti trovi ancora nella schermata  di selezione dei pacchetti basta che
> tu prema invio  (, risolva eventuali problemi di dipendenze)  e nel menu
> scelga  "6.  [Q]uit"  uscendo  in questo  modo  dselect.  Quando  vorrai
> installare i pacchetti scelti ti basta ripartire da "3. [I]nstall" .

Grazie, alla fine ho fatto così.
nessun problema di dipendenze, e prima di chiudere da un'altra console ho dato
un bel:
# dpkg --get-selection "*" > iMieiPacchetti.txt
della serie non si sa mai.

Leggere la documentazione è fondamentale ;-)

--
A presto
-Valerio-