Re: lilo

* mercoledì 17 marzo 2004, alle 19:41, |Jh4ckY| scrive:
[...]
> Finita l'installazione di Fedora ho fatto partire la mia debian con
> l'intenzione di aggiungere a lilo la partenza anche di Fedora quindi ho
> aggiunto al file lilo.conf la seguente stringa:
>
> image=/dev/hda3
>   label=Fedora
>        read-only

secondo me dovrebbe essere:

image=/vmlinuz (o /boot/vmlinuz o /boot/bZimage o come si chiama)
root=/dev/hda3
label=che_schifo
read-only

> Ok quindi
> #lilo -v
>
> Riavvio mi parte lilo, scelgo Fedora e nulla nn parte....dove sbaglio grazie
> ciao

forse come ti dico io , va

ciao
aldo

--

un newbie per i newbie: http://aldomaggi.supereva.it/linux.html
Chat: Turms su #lugroma #linux-facile #linux-ancheio (calvino.freenode.net)