Re: [OT] Menu K e tasto di win in kde 3.2

On Tuesday 16 March 2004 19:21, Marco Valli wrote:
> No. Io il tasto win non l'ho mai usato. Non mi serve.
> saluti

Cioè, spiegati meglio: non l'hai mai configurato nella tastiera giusto?
Quindi come è mappato in X? Disattivato completamente? Se tu volessi
usarlo per qualcosa potresti oppure dovresti prima inserirlo nella
mappa di tastiera con xmodmap?

V.
--
I governi non possono intervenire sui prezzi. Non può farlo un governo
liberale e non possono farlo i regimi totalitari [...] La singola