Re: sarge

> io ho installato woody attraverso un controller ide promise ata100 senza problemi e anche su un sistema athlon64
> se è il controller il broblema puoi provare ad installare il disco sul master settandolo come disco a capacità ridotta (se è un disco di qualità ha il jumper)
> ed installare woody passare al kernel che desideri e spostare il disco oppure cercare una iso con un kernel piu nuovo

il primise e' gia' piu' vecchio, il mio problema nn e' che nn vede il
disco, ma nn vede il controller, se ci attacco un disco da 10 giga non
vede nemmeo quello.

mi sa' che mi tocchera' montare qualche altra distro.

sembra che nessuno abbia mai montato sarge dalla sua immagin, ho cercato
su internet ma c'e' solo gente che monta woody e poi la passa a
unstable/testing (come avevo gia' fatto io stesso a suo tempo)

mah

--

LoSpippolo <lospippolo@email.it>

I gatti radioattivi hanno 18 mezze-vite.