Re: ide-scsi strano

On Mon, Mar 15, 2004 at 05:25:36PM +0100, Andrea.Ferrando@marconiselenia.com wrote:

>  # uname -r
>  2.4.22-1-386
>
>  Un kernel della testing di ottobre dell'anno scorso.

	Io so solo dirti che questo problema l'ho incontrato. Pero` mi
	ricordo che e` stato proprio in un momento dei passaggi che ho
	fatto da 2.4.22 a 2.4.23 e poi a 2.4.24. Ora uso la 2.6.3.
	(tutto sempre e rigorosamente ricompilato a manina).

	Tutto 'sto aggiornamento e` stato perche' ho sempre avuto
	problemi con ACPI. Ora vivo felice e contento.

	E di CD ne ho uno solo e non sette!!!

	Ciao,
	a.

--