Re: [sarge]mozilla crash se text entry

Il giorno Sun, 14 Mar 2004 22:12:57 +0100
Riccio Filippo ha scritto:

> Ciao

> Io ho notato che quando mi connetto ad internet o poi avvio mozilla
> succede questo che tu dici, mentre se faccio il contrario ossia prima
> avvio mozilla e poi mi connetto ad internet funziona normalmente.

Purtroppo ho provato a chiudere l'adsl ma a me va come prima, ma certo è
un indizio su cui pensare, forse mi verrà qualche idea.

Nel frattempo ho riinstallato mozilla-browser di woody facendo il
downgrade di libnspr4 e funziona benissimo.

Grazie di nuovo
Stefano