Re: Pacchetti aggiornati

Prova su backports.org, ma in generale il problema è essere sicuri di avere tutte le librerie "coordinate". Spesso un sistema misto woody/sid crasha più spesso di un sistema completamente trasformato in sid. Sicchè ripeto installa woody e prova backport.org oppure apt-get.org, che hanno alcuni, ma non tutti, dei gruppi di pacchetti aggiornati alle versioni più recenti.

Vincenzo

Grazie Vincenzo e scusa se ti rompo ancora, ma sono nuovo, l'ho installato da appena 3 giorni. Provare su backport e apt-get.org che vuol dire?? Scaricare individualmente i pacchetti .deb, ho metterlo in /etc/apt/source.list??
Se si che riga devo mettere?? Grazie ancora.