Re: [OT] problema compilazione lirc da cvs

Io prendo per scontato che hai:
1) hai scompattato i sorgenti per il kernel (se non sbaglio ti occorre almeno la
serie 2.4)
2) hai fatto il link simbolico /usr/src/linux che punta ai sorgenti del kernel
che hai scompattato
3) hai scompattato lirc e sei entrato nella directory creata
4) hai letto il file README ed INSTALL e hai così visto le cose necessarie per
l'installazione/configurazione
5) $ ./configure
    $ make all

il file wrapper.h non puoi commentarlo e non essendo in un blocco condizionale
del preprocessore è necessario, non può di sicuro essere possibile non usarlo.
Il file deve essere presente sotto: /usr/src/linux/include/linux/wrapper.h

hai installato tutte le dipendenze?
http://www.lirc.org/html/install.html#dependencies

Ciao
Davide