Re: Supporto backup piccoli dati

>Io sarei orientato o per il magneto-ottico oppure verso il cd-rw, visto che il
>server ha già i dischi in mirroring e il disco che farebbe da
>backup è un pò vecchiotto(dovrebbe essere da 3 giga...).
>
>Mi era anche stata data l'idea (visto la quantità esigua di dati) di una
>pen-drive, ma è affidabile?!?

E' più affidabile di magneto-ottici o CD IMHO essendo una
memoria allo stato solido dato che non ha parti meccaniche in
movimento che si usurano.
In ulteriore alternativa potresti comprarti un lettore di
flashcard (ce ne sono ormai che leggono 6 o 7 supporti diversi).

Ciao

Giovanni

--
Dott. Giovanni Bonenti
Litestep, emacs, mozilla, cygwin, openoffice.org