Re: [OT] Slot pci rotto?

On Wed, Mar 10, 2004 at 03:59:04PM +0100, Sergio Gramegna wrote:
> [...]
> Oggi per fare un prova ho messo la scheda su un altro slot e funziona.
> [...]

soffia sullo slot: lo so, sembra una scemata, ma questa tecnica (?) mi
ha risolto problemi simili al tuo piu` di una volta. penso sia dovuto al
fatto che polvere o altre cose rompano le scatole. ovviamente se hai
aria compressa e` meglio.
ma potrebbe anche essersi ossidato qualche contatto...

--
Se solo la gente imparerebbe a parlare correttamente...