Re: File PST di Outlook grrrrr

On Tuesday 09 March 2004 22:37, Giuseppe Guglielmi wrote:
> Qualcuno conosce un software o un metodo per importare i file delle
> cartelle personali PST di Outlook in Mozilla Mail o Ximian Evolution.

prova questo. l' ho scritto io e finora ha sempre funzionato, e' un po'
lungo ma non complicato... ah produce una maildir!
http://folug.linux.it/soci/ivan/winmbox2maildir/
sappimi dire, ha solo 28 test all' attivo, anche se tutti passati ;)

--
   (@_  Ivan Fabris, S. Sofia (FC)    PowerPC e Linux Debian SID  _*)
   //\      www.darthxiong.net   setiathome.ssl.berkeley.edu      /\\