Problema samba

Salve a tutti, ho un problema con
l'autenticazione di samba.
Il mio scopo e' quello di stampare verso
una stampante,
condivisa da una macchina windows, tramite cups.
Creo una stampante nuova e do' come indirizzo
smb://user:@Sergio/ML-1510_700 ed ottengo da
cups (nei log e nella pagina della stampante)
l'errore:

Unable to connect to SAMBA host, will retry in
60 seconds...
ERROR: Connection failed with
error NT_STATUS_ACCESS_DENIED"

Con samba 2.2.3a mi da' questo errore e
non stampa, mentre
aggiornando samba alla versione 3.0.2a (da
backports.org)
ottengo sempre lo stesso errore ma stampa.

Ho ottenuto il risultato sperato ma volevo
capire il motivo del problema e magari
eliminare il messaggio di errore. La
macchina a cui mi collego per stampare ha xp pro,
ho attivato l'utente guest, la rete non ha
nessun dominio (ogni macchina
e' indipendente) e c'e' una macchina
win 2003 server che fa da dhcp e dns server.
Non ho nessun problema con le cartelle condivise
ed ecco il mio file smb.conf (preso da SWAT):

# Samba config file created using SWAT
# from 127.0.0.1 (127.0.0.1)
# Date: 2004/03/08 10:18:07

# Global parameters
[global]
	workgroup = UFFICIO
	netbios name = PC-DEBIAN
	server string = %h server (Samba %v)
	security = SHARE
	obey pam restrictions = Yes
	passdb backend = tdbsam, guest
	passwd program = /usr/bin/passwd %u
	passwd chat = *Enter\snew\sUNIX\spassword:* %n\n
	           *Retype\snew\sUNIX\spassword:
* %n\n .
	syslog = 0
	log file = /var/log/samba/log.%m
	max log size = 1000
	printcap name = cups
	dns proxy = No
	panic action = /usr/share/samba/panic-action %d
	invalid users = root
	printing = cups

[homes]
	comment = Home Directories
	create mask = 0700
	directory mask = 0700
	browseable = No

[printers]
	comment = All Printers
	path = /tmp
	create mask = 0600
	guest ok = Yes
	printable = Yes
	browseable = No

Ringrazio per eventuali suggerimenti od aiuti.
Ciao

Berna