download di file .ram

Come si fa a scaricare un file realaudio per poterselo ascoltare in
santa pace quando si vuole? Mia moglie vuole scaricarsi alcune puntate
di una trasmissione che fanno alla radio, e che si puo' ascoltare anche
da internet, ma sul loro sito c'e' solo il link per ascoltare il file
(c'e' il nome di un file .ram che rimanda a un altro file .ra, con
protocollo rtsp [in pratica c'e' un url fatto cosi':
rtsp://nome.host/nome.file.ra].

Io vorrei mettere il file .ra sul mio pc...