Re: Sarge ed installazione

Salve a tutti
Ho scaricato i cd di sarge e li ho dati subito dopo ad un mio amico,
questo mi ha detto che non appena arriva al partizionamento del disco
si blocca tutto, pensando che fosse un problema del cd ho rifatto un'altra copia del primo cd, invece niente.
Non è che ho preso una distr di sarge non perfettamente funzionante?
Mi date una fonte buona dove poter prendere i cd di sarge?

capitata la stessa cosa con i CD di sarge trovati in edicola.
Vero.. l'installazione ha un po' di problemi.. sui DVD dovevo per forza a ogni installazione riformattare in ext2..
e nonmi chiedeva la versione del kernel che volevo metterci :-/

Comunuqe è l'installar che ha problemi .. il sistema lo uso tutt'ora e va bene!

Ciao!