Re: scaricare la repository di sid per usare apt-get in locale

On Sat, 06 Mar 2004 21:02:46 +0100
stefano ferri <ferriste@libero.it> wrote:

> Hai ragione, le iso sono rigenerate settimanalmente! Sai per caso dirmi come sono organizzate le
> directory al loro interno? Una volta estratti i file magari potrei avere delle difficoltà a generare
> il packages.gz? O è già sui cd?
> Non ho un portatile, ma solo un hard-disk che fa da corriere. Purtroppo non posso
> usare debmirror (grazie per la dritta comunque) perchè dovrei avviare dal mio
> hd, e il mio amico ha un mac.
> Ciao
> Stefano

dai una occhiata sul sito www.debian.org...ci sono due sistemi per scaricare le iso: jigdo e iso...
con il primo, scarichi un programma (dovrebbe esistere anche per mac) e gli dai in pasto un file (sul sito è tutto spiegato molto bene)!
il programmino provvede a scaricarti ogni singolo pacchetto, e poi ti genera l'iso!
è consigliato rispetto al download della iso, per 1) risparmio di banda in caso di interruzione; 2) è più facile aggiornare la iso in seguito!

se serve una mano...fai un fischio...

ciau!

MaXeR