Re: Ma questo spam è per Debian

Il Sat, 06 Mar 2004 14:20:11 +0100, getting_out ha scritto:

> Questo messaggio mi ha incuriosito.

Io invece mi chiedo se sia possibile togliere tutte le mail, o mettere un
filtro antispam su tutti gli archivi Debian. Il mio vecchio indirizzo
farnis at libero punto it è ormai subissato da spam, e mi affido a
despammed.com per ora, perchè non ho assolutamente voglia di usare
mailfilter & C. Se faccio una ricerca su google con il mio vecchio
indirizzo, praticamente compaiono solo gli archivi di Debian.

Cmq, mi piacerebbe che queste ML migrassero a diventare NG moderati, molto
più comodi e meno problematiche IMHO.

--
fabio