OpenOffice1.1.0-6

Ho un problema di Segmentation Fault di "soffice" (credo)

Ho upgradato Knoppix alla versione Unstable ... (750Mb di download!!!!)
Ci ho messo un po' (1 NOTTE) per poi scoprire che OO.org non funziona ...
se volete vi posso dare cio' che mi dice sulla shell ...

è èpossibile che sia 1 problema di libc6 ??? (installate anche quelle ...
nel sonno).

Grazie

Tiscali ADSL SENZA CANONE:
Attivazione GRATIS, contributo adesione GRATIS, modem GRATIS,
50 ore di navigazione GRATIS.  ABBONARTI TI COSTA SOLO UN CLICK!
http://point.tiscali.it/adsl/index.shtml