Modem

Ciao a tutti,
mi sono procurato i driver beta per i modem Conexant.
Una volta sul vecchio PC funzionavano, ma ora ho provato a installarli sul portatile che uso abitualmente, un Compaq Evo N1015v, su cui e` installata Knoppix e la versione free degli stessi driver.

Quando provo a configurare i driver nuovi, dopo aver rimosso i vecchi, mi viene un errore di compilazione.
Il kernel e` il 2.4.22 ricompilato con patch ac2.

Allego il log, avete bisogno di altre info?

Ciao a tutti e grazie per l'aiuto...

--
Boto
Linux user: #340148

Tip of the day:
-- La semplicita` e` la vera grandezza --