X 4.3.0-5 di sid crasha

Un saluto a tutta la lista.
Stamattina ho aggiornato Sid, gli aggiornamenti comprendevano in pratica
tutto kde  e X. Al riavvio  di X succede  questo: X parte, ma  invece di
caricare kde, visualizza una finestra  di konsole (il terminale di kde).
Se si chiude konsole crasha tutto. Da quella finestra di terminale provo
a lanciare kdeinit e in seguito startkde. Crasha tutto.
Ridando però  startx parte  X, kde  ma sempre  con la  benedetta console
aperta, chiudendo la quale crasha tutto.
Qualche idea?
Ciao
Angelo
--
Due bimbi parlano: "Io per Natale mi faccio regalare un trenino
elettrico, e tu?".  L'altro: "Io una scatola di Tampax" . "E che