Re: Novità sul supporto alla masterizzazione dei kernel 2.6.x?

On Thu, 04 Mar 2004 22:57:44 +0100, Federico Di Gregorio wrote

> in che senso "diretta"? comunque se k3b è un frontend a cdrecord, basta
> dargli il device giusto. io uso /dev/hdc:@ . ciao.
>
> --
> Federico Di Gregorio                         http://people.initd.org/fog
> Debian GNU/Linux Developer                                fog@debian.org
> INIT.D Developer                                           fog@initd.org
>      One key. One input. One enter. All right. -- An american consultant
>
>            (then the system crashed and took down the *entire*
> network)

Si k3b è un frontend a cdrecord, ma dando un cdrecord --scanbus non vengono
visti i miei masterizzatori.. ne usando il vecchio ide-scsi ne l'ide-cd
 Mi era stato detto che si poteva masterizzare solo tramite cdrdao.. ma
siccome nn ne ho mai avuto necessita' da qnd uso il 2.6 non mi ero mai
interessato..
--
Open WebMail Project (http://openwebmail.org)
Debian Project (http://www.debian.org)