Re: mail server

[Fri, Mar 05, 2004 at 11:46:39AM +0100] - Federico Tomassini scrive:
> Ciao a tutti,
>
> che funziona bene.
> Ora dovrei implementare un demone imap ed un'interfaccia web, ma la
> documentazione che ho recuperato è molto variegata e mi sto perdendo
> tra
> procmail, mysql, courier, cyrus, squirrelmail etc.
>
> Quale percorso è consigliabile?

http://workaround.org/ per woody e sarge
le ho provate entrambe e direi che funzionano in maniera egregia, al
posto di sqwebmail ho preferito squirrelmail, a parte questo, con un po'
di smanettamento (poche righe dei log insegnano) funziona tutto alla
prima

ciao

--
http://www.codicelibero.net - http://www.senzafrequenza.net