Re: seccature di gnome2

fabio nigi scrisse:

> non è un problema di gnome a prima vista ma bensì del settaggio di X
> devi fare così
> dpkg-reconfigure xserver-xfree86 e inserire quando ti chiede il layut
> della tastiera la mappatura "it"

No, non credo.
Anche io ho questo inconveniente...eppure il layout della tastiera di X è it!
Me ne sono accorto perchè me lo fa solo gnome-terminal e, nella stessa sessione
di un qualsiasi wm, con altri terminali il punto funziona correttamente (konsole,xterm,ecc.)
Quindi io penso dipenda dalla configurazione di gnome, però non conosco
la soluzione (anche perchè non ho mai indagato per trovarla)!
Se qualcuno ne sa di più.....

Saluti, Luc@