Re: [despammed] kernel 2.6.3 + module-init-tools

Il mer, 2004-03-03 alle 21:27, Mattia Dongili ha scritto:

> che di recente e' stato abbastanza caldamente sconsigliato. :)
> (purtroppo non ho riferimenti sottomano, se li ripesco li posto)

Che cosa è sconsigliato? Il kernel modulare, o caricare e scaricare
moduli? Se ti riferisci a quest'ultima cosa, tieni presente che mi
riferisco al fatto che è molto comodo in fase di installazione di un
nuovo driver di un hardware particolare.
Nel mio caso, ho una tavoletta grafica Wacom, ed i driver vengono
aggiornati spesso. Se ogni volta devo ricompilare tutto il kernel per
usarla, divento vecchio. Invece lo compilo, faccio tutte le prove che
voglio, ed una volta raggiunta una configurazione definitiva, riavvio
per testare il tutto e la uso. Non ho mai avuto nessun problema.

--
fabio