Re: OpenOffice da linea di comando

>Il file .sxw e' una serie di file xml compressi (fare unzip di un file.sxw  per
>vedere), potrei analizzando il formato anche costruirmi una applz. per
>convertirli in testo o html... ma RTF e' al di la' delle mie conoscenze.
>Thx.

Se non riesci a fare con openoffice potresti fare così:
trasformi con l'applicazione perl tutti gli sxw in html
poi con abiword 2 da linea di comando puoi trasformare
direttamente l'html in rtf.
man abiword per i comandi (mi pare che tu debba avere
installato il pacchetto abword-plugins.

Ciao

Giovanni

--
Dott. Giovanni Bonenti
Litestep, emacs, mozilla, cygwin, openoffice.org