Re: rosegarden4 + Creative SB PCI128 + alsa

On Wednesday 03 March 2004 12:51, Stefano Cardo wrote:
> Pensavo ci fossero delle impostazioni del sequencer che mi dessero la
> possibilità di fare qualcosa di buono...

Ci sono, ci sono... cerca negli archivi della lista per timidity
sequencer, una volta mi hanno risposto esaurientemente ma a due anni
ormai credo dalla risposta non ho ancora avuto tempo di provare! :)
Cerca anche iiwusynth su google.

Ciao

Vincenzo

--
Microsoft is trying to patent virtual desktops. I didn't hate
microsoft before this, and now I do. The full story: