Re: Problemi con Eclipse, jvm, libc6 su unstable

> Da: zafx@virgilio.it
>
> come da oggetto, dopo aver upgradato a unstable la libc6 e gran parte della
> distribuzione, ho installato eclipse 2.1.1 sempre da unstable. La GUI parte,
> ma praticamente ogni volta che premo qualche bottone va in crash.  Dall'output
> su terminale ci sono messaggi  diversi a seconda del bottone premuto, ma
> tutti indicano un errore rilevato dalla jvm che incrimina la libc6 perché
> gli manda dei codici di operazione che non riconosce (ora non me ne ricordo
> neanche uno).  Sto usando la j2sdk 1.4.1 blackdown, che non ho upgradato
> [...]
Io uso eclipse scaricato direttamente dal sito, con j2sdk1.4.1_gcc3.2 di blackdown su stable e mi funziona tutto.
Prova ad installare una versione aggiornata della j2sdk e vedi come come si comporta.
Visto che a quanto pare il problema è di interpretazione della jvm con libc6 direi che potrebbe anche risolvere il problema.
Prima io proverei con alcune prove a manina per vedere se è un problema eclipse/jvm o jvm/libc6.
In altre parole
	class HelloWorld{
		public static void main(String[] args){
			System.out.println("HelloWorld");
		}
	}
	javac HelloWorld.java
	java HelloWorld
Guarda se ti da lo stesso tipo di problemi.

Ciao D.

WebMail Tele2 http://www.tele2.it