Re: ALSA e parport: problema di difficile soluzione [Risolto]

On Fri, 27 Feb 2004 23:12:08 +0100
"Dott. Giovanni Bonenti" <veidt68@freemail.it> wrote:

> Piccolo dubbio, non è che nel 2.6 hai abilitato il supporto alla
> configurazione delle periferiche plug'n'play da sistema operativo
> invece che da BIOS?
> Scusate la bestemmia, ma sembrano tanto i casini che combina un altro
> sistema operativo basato solo sulle finestre...
>
> Ciao

Alla fine si è risolto da solo, non so assolutamente perchè e questo mi
da non poco fastidio.

Non ho modificato assolutamente nulla: il kernel è lo stesso, carico
parport con le stesse opzioni e adesso anche se lo faccio prima di alsa
non ricevo più errori.

L' unico cosa di rilevante è stato fare pulizia nella stanza: forse la
troppa polvere provocava qualche conflitto irq... :)

Oppure qualche ultimo aggiornamento... Non lo saprò mai!

Grazie a tutti e due per i consigli e sopratutto a Marco per gli
approfondimenti di elettronica digitale on-line.

Alla prossima!