Re: kernel-image-2.4.25

On Mon, Mar 01, 2004 at 08:47:22PM +0100, MaX wrote:
> l'unica cosa che mi viene in mente è che forse il 2.4.25 ha un bug sul
> rilevamento delle pci in la tua scheda madre. difficile a credersi, ma
> possibile.

un problema c'è, c'ho messo tre giorni a trovarlo: l'acpi scazza col bus
pci.  Il  dubbio mi  è  venuto  vedendo che  con  i  miei kernel  l'acpi
funzionava e  con quelli di debian  no. Disabilitato l'acpi sul  bus pci
con pci=noacpi tutto è tornato a funzionare.

Adesso  ho  un bel  sistemino  quasi  tutto  fault tolerat:  raid,  xfs,
bonding  delle interfacce  di rete,  due processori.  :-) Mi  manca solo
l'almentatore ridondante, ma nel rack U1 non ci sta.