Re: Mouse ottico usb

Alle 18:52, mercoledì 11 febbraio 2004, Mattia Dongili ha scritto:

> log, moduli caricati, altri dettagli?

Hai ragione Mattia. Adesso la dico tutta :-)) perchè pretendevo
troppo.

Mi si è bruciata la scheda madre (VIA technology), sostituita con una
ASUS A7N8X-X e con processore nuovo anche lui.

Ho detto la mia SID sarà da reinstallare ed invece avevo parecchi
moduli e mi ha visto quasi tutto tranne il mouse.

Solo che temo non si tratti di settare il mouse ma una cosa molto a
monte....

Mi sa che mi arrendo e reinstallo!

Cosa dite??

grazie