Re: linux come router.....

>esiste un modo per fare lavorare  linux con una sola scheda di rete e  diverse
>reti, come fanno i router cisco, per intenderci?
>senza entrare nel dettaglio mi basterebbe sapere quali howto andarmi a
>cercare o  di quali software andare a leggermi la documentazione...
>
>grazie ;-)

Sicuramente si può fare quello che dici (e non escluderei che i
router Cisco non abbiano un bel linux embedded come firmware).
Credo che il linux networking how-to e gli appunti di
informatica libera (tutti sul sito del pluto) facciano al caso tuo.

Ciao

Giovanni

--
Dott. Giovanni Bonenti
Litestep, emacs, mozilla, cygwin, openoffice.org