Re: File di configurazione

* domenica 08 febbraio 2004, alle 20:41, Massimo scrive:
[...]

> Per fare un prova ho gia` cancellato a mano tutti i file rimasti di
> un pacchetto ma "dpkg -l" lo visualizza ancora.  Cosa devo andare a
> toccare per toglierlo pure da li visto che di quel pacchetto non e`
> rimasto proprio nulla?

credo dpkg --forget-old-unavail
              Forget about uninstalled unavailable packages.

ciao
aldo

--

un newbie per i newbie: http://aldomaggi.supereva.it/linux.html
Chat: Turms su #lugroma #linux-facile #debian.it (calvino.freenode.net)

Il servizio Postemail sottopone tutti i documenti a una scansione
automatica antivirus con i programmi TREND MICRO.