Re: Sarge vecchiotta (dic 2003) su CD/DVD in edicola

ven 06 febbraio 2004, alle 19:23 +0100, ho scritto:
> E` in edicola una rivista [...] con allegata Debian Sarge
> [...]

P.S. Leggo solo ora un altro thread in cui si parla di problemi a fare
l'installazione con quei CD: preciso che non ho neanche provato ad
usarli come CD di installazione ma che li ho usati con una Woody gia`
installata.
--
Misura *ANTISPAM*: il mio indirizzo *non* e` alterato, ma
e` valido *solo* fino al 31 marzo 2004