Re: Creare *.deb

bhe... puoi usare apt-build, che partendo dai sorgenti scaricati
sempre tramite apt ricompila il programma, crea il .deb e lo
installa direttamente....

se invece vuoi prendere i sorgenti direttamente dal sito del
programma (magari un cvs) allora ti consiglio la lettura della
guida del manutentore se ricordo bene dovrebbe esistere pure
in italiano, sul sito stesso della debian.

byez
Gollum1