Re: aiuto urgente

Il gio, 2004-02-05 alle 21:02, Enora Doku ha scritto:
> ho un power book g4 17", specifico solo la scheda
> video nvida gforce 4mx.
[..]
> chiedo a voi se qualchuno ha installato debian nella
> stessa macchina come la mia gentilmente se hai voglia
> di aiutarmi a uscire da un incubo.
Io l'ho istallata su in powerbook g4 12"
quello che ho dovuto fare e' aggiungere questa riga nel sources.list

deb http://ftp.debian.org/debian/ ../project/experimental main

e naturalmente # apt-get update
poi
# apt-get --purge remove xserver-xfree86 x-window-system
e poi installi quello da experimental
# apt-get -t experimental install x-window-system
e tutto a funzionato come per magia ;-)

Ciao
 Alessandro
--
Legge di Godin La generalizzazione dell'incompetenza e' direttamente
proporzionale all'altezza nella gerarchia.