Re: Immagine cd

non ~ che i due file dovrebbero far parte di un unico file?

perch~ non provi a fare un'immagine vuota con dd, montarla come
iso9660 in loop e copiarci, sempre con dd i dati della tua immagine...

lo so... la sto sparando, ma non sono davanti alla linux-boc
per sapere se possa funzionare....

byez
Gollum1