Re: postfix + procmail + courier-imap

On 2 Feb 2004 09:41:41 -0800, Beppe wrote
> sto litigando con la configurazione in oggetto perchè non riesco a
> far arrivare la posta agli utenti. Mi sembra di capire che le regole
> impostate nel mio .procmailrc non siano corrette. Posto di seguito
> il mio file .procmailrc:
>
> MAILDIR=$HOME
[...]
Sto litigando anche io con Maildir e imap in questi giorni, ma i casi mi
sembrano 2: o dici a Postfix di consegnare le mail in $HOME (come sopra)
oppure dici a procmail di prendere la posta in var/mail/
[...]
> postfix funziona solo che le mail finiscono in /var/mail/courieruser
> anzichè all'utente test. Ho creato l'alias che dovrebbe "girare" la
> posta correttamente.
> Uso maildir

per curiosità, mi dici che pop server (se lo usi) e che imap server usi?

Spero di essere stato utile

ciao

--

Bertorello Marco