Problemi di connessione a Internet col modem

Grazie per le risposte. Le cose sono migliorate ma il problema non è ancora
totalmente risolto

Ora sembra che la connessione funzioni (per intendersi, si apre la finestra
che mi dà la velocità di connessione e il tempo) ma se apro Konqueror e
digito il nome di un sito qualunque, semplicemente non succede niente. A
conferma di ciò, la quantità di dati scambiati rimane sempre bassissima.

Purtroppo non digito dal mio computer quindi non posso allegare il log ma
spero possiate aiutarmi ugualmente che poi stasera riprovo.

Grazie

Alle 15:34, domenica 1 febbraio 2004, Paolo Corte Sualon ha scritto:
> quando provo a connettermi con kppp non ci riesco. Allego il
> logfile. Qualcosa di sbagliato nella configurazione?

Il problema è nella configurazione di ppp, metti "noauth" fra le opzioni

di ppp, in /etc/ppp/options oppure (ma non so se funziona)
nell'apposita sezione di kppp.