kernel 2.6 su acer, aggiornamento

Alle 13:34, domenica 1 febbraio 2004, Ottavio Campana ha scritto:
> mi è  arrivato il  portatile e  ho installano  ndiswrapper. Il  tempo
> di compilare il moduli e  sistemare i file di windows e  la scheda è
> andata al primo colpo.

E visto che era comunque in questo thread, ne approfitto per ringraziare
te per l'informazione (non ho avuto ancora il tempo di tornare in
biblioteca a testare) e per annunciare che il bug del kernel di cui
parlavo, che non permetteva di installare il kernel 2.6 e quindi di
fare il suspend to disk, col 2.6.1 è sparito e il suspend to disk
funziona piuttosto bene :)

Vincenzo (dal portatile con 3 giorni di uptime)

--
Ho sempre notato che l'unica figura definita iniqua dal Vangelo e'
quella di un giudice. Mi pareva una definizione azzeccata: il fascismo