Re: compilare su SID per WOODY

On Fri, Jan 30, 2004 at 11:33:42AM +0100, matteo wrote:

> entrambe le cose sono molto utili ma io cercavo qualcosa di piu'
> semplice ed immediato, tipo una modifica al Makefile o a qualche file di
> configurazione in modo tale da associare un gcc o una libreria diversa
> al momento della compilazione...
>
> ...sono fuori strada? :D

ma vuoi creare dei deb o solamente compilare un sorgente che hai
scaricato da qualche parte?
nel primo caso, piu' semplice ed immediato di pbuilder non saprei cosa
dirti... perdi mezz'oretta a leggerti la manpage e a configurarlo e poi
hai una chroot woody praticamente sempre a disposizione.

AFAIK il problema tra sid e woody sono le versioni di libc6.

Il kernel e' un caso a parte perche' non usa le glibc (se non usi UML),
per quello ti puo' bastare un `make CC=gcc-2.95 bzImage`

hth
--
mattia
:wq!