documentazione Debian

Felice Liccardi wrote:

> Assurdo,
adopero (poco e male) Debian da pochissimo e ho tutte le difficoltà di un neofita che non può sostituire totalmente Winzoz (e quindi non può adoperare continuamente Linux), ma ho trovato:
1) molta documentazione in più;
2) a mio giudizio esposta molto più chiaramente;
3) moltissimo in italiano;
4) una nutrita comunità pronta a darti risposte ed aiuto anche se, dalle domande poste, risulta evidente che si è chiesto direttamente aiuto in lista senza prima tentare di ricercare le soluzioni nelle FAQ o nella esaustiva documentazione in rete; Sinceramente mi spiace per queste critiche assolutamente INGIUSTIFICATE e, a mio avviso, gratuite.
Buon anno a tutti,
Felice Liccardi

Condivido il pensiero di Felice a cui auguro, insieme a tutta la ML,
un _felice_ anno nuovo !
Sandro Lezzi