Re: 6 inviti Gmail disponibili

den2k <den2k88@gmail.com> scrisse:

> anche io ne ho 10

Dato che sotto Natale sono tutti più buoni, e per non sprecare i
preziosi inviti, ho letto da qualche parte che  esiste un sistemone di
smistamento presso questo indirizzo [1], che si occupa di distribuire
gli inviti eccedenti mettendo d'accordo chi cerca e chi offre.
Personalmente non l'ho mai provato e non saprei dire se sia affidabile
e/o ancora attivo.

Ciao, Luc@

[1] http://isnoop.net/gmailomatic.php

--

 .''`.  ** Debian GNU/Linux **  | Luca Bruno
: :'  :   The Universal O.S.    | luca.br(AT)uno.it